Due sconfitte di misura che bruciano hanno una sola medicina, tornare a vincere!

E giovedi sera, nella partita casalinga contro ISEO, le GREENERS hanno vinto facendo un passo in avanti in classifica e nella crescita del gruppo.

Le ospiti venivano da 3 sconfitte, avevano altrettanto bisogno di punti e hanno lottato a lungo ma non è bastato.

Le padrone di casa intatti hanno fatto valere il proprio potenziale offensivo e fornito una buona prova collettiva che ha garantito il referto rosa.

Tutte le ragazze di coach Andreoli hanno contribuito alla vittoria e questa è la migliore notizia per una squadra molto rinnovata, alla ricerca della propria identità.

Per la cronaca le GREENERS sono state avanti sin dal primo quarto (18-12) e, pur non senza fatica in difesa, hanno gradualmente incrementato il vantaggio (39-31; 54-40) sino al 68-51 finale.

Ottima la prova offensiva  del duo Barbieri Ghirardi che hanno segnato metà dei punti, rispettivamente 22 e 13,  ma bene anche il resto della squadra che ha lottato fino alla fine, trovato buone soluzioni e numerosi assist (10).

Ottimo risultato, ma è già tempo di pensare alla prossima partita, Domenica 02/12 (domani) le GREENERS infatti tornano in campo nella temibile trasferta di PIZZIGHETTONE, a caccia di nuove soddisfazioni.

TABELLINI:  BESCHI LAURA (-); CAGALLI ALESSANDRA (-); BARDELLONI SARA (3); GHIRARDI SARA (13); BELOTTI ALICE (-); CAVAZZINI CECILIA (9); VOLTA ELEONORA (7); CASTELLUCCHIO ELENA (2); CASTELLINI LAURA (-); TENCA CLAUDIA (4); BARBIERI FEDERICA (22); ROZZINI LUCY (9)

Coach: ANDREOLI GIAN BATTISTA

Dirigente: CREMONI MAURO

Lascia un commento