Bk Lions Del Chiese — Sas Verolanuova   66 — 88

Parziali 12-26, 24-40, 40-67

Bk Lions Del Chiese :  Corona, Cicchetti 7, Cotruta 4, Jancic 12, Colpani, Rakic 13, Romanelli 9, Addo 6, Franzosi P. 6, Franzosi D. 9.

All. Bianchi

Sas Verolanuova :  Santos 9, Minini 6, Crepaz 19, Mussoni 7, Fornari 4, Pasini 7, Pini, Preti 2, Bertolini 3, Apollonio 13, Paderno 18.

All. Scaroni

Altra partita di sofferenza per i Lions ancora a ranghi ridotti, ma soprattutto con il morale sotto i tacchi per il campionato svolto ampiamente al di sotto delle aspettative.

Verolanuova di Coach Scaroni, troppo più profonda e completa per poter pensare di batterla in una partita dove Corona fà virgola e solo alcuni dei ragazzi di coach Bianchi ci mettono veramente voglia e vigore agonistico.

Tra questi vogliamo menzionare “Cichs” Cicchetti e “Vladi” Cotruta, che nonostante i limiti tecnici, lotta su ogni rimbalzo contro i centimetri di Minini e Santos o il peso di Mussoni.

L’impressione avuta ieri sera è che tutti non vedano l’ora di girare pagina e mettersi alle spalle questa annata avara di soddisfazioni.

Della partita poco da dire, solite amnesie difensive e scarso feeling con il canestro dei Lions permettono a Verola di mettere già 14 punti fra loro e Asola sin dal primo quarto, il resto è un amministrare sino alla sirena finale da parte dei Verolesi, facendo ruotare dalla panchina tutti gli effettivi a referto.

Lascia un commento