Rezzato-Lions 43-33  

Parziali (20-5, 10-13, 6-9, 7-6)

ASOLA: Lucini 8, Negrisoli 3, Cremoni 2, Diop, Bertazzi, Vivaldini, Bertoletti 3, Pederzani 3, Barbiero 5, Praca da Silva 4, Beffa 4  

All. Crotti

REZZATO: Boschetti, Bonoldi, Bonetti, Stabile 4, Mattei 15, Bruschi 9, Bosi 6, Maffetti, Marinoni 5, Travaglio , Quecchia, Lin 4,

All. Sguaitzer

Poco da dire se non che quando perdi di 15 il primo quarto e vinci di 5 il resto della partita qualche domanda i nostri ragazzi se la devono fare. Noi anticipiamo una risposta: le partite durano quattro quarti e vanno giocati tutti!!!
Partita segnata dalle difese e dalle scarse percentuali al tiro ( e nonostante tutto se non avessimo fallito i “soliti” 10 rigori forse….ma coi “se” e coi “ma” non si vince mai!).
Segnaliamo comunque che nonostante i soli 33 punti segnati abbiamo mandato a referto 9 giocatori su 12 e per noi può significare che un piccolo contributo in più da parte di ognuno in un gruppo così omogeneo può portare ad un grande miglioramento di squadra, quindi TUTTI si devono sentire responsabili e motivati!
Sabato si va a Cremona e guai a pensare che l’ultima in classifica ci consenta di giocare molli: ogni match è una prova e a volte gli avversari siamo noi stessi con le nostre superficialità…Meditate!!!

Lascia un commento