Solida vittoria per la squadra di Coach Crotti, contro il Basket Bancole, penalizzato nel risultato finale dall’infortunio di Luppi (Distorsione) avvenuto nel primo quarto.

Partita in equilibrio infatti per 10 minuti, con le squadre che sembrano studiarsi, sino all’infortunio patito da Luppi su un rimbalzo offensivo.

Da quel momento in poi, complice una difesa press messa in campo dai Lions, gli Asolani hanno piazzato un break importante nel secondo quarto, che ha permesso di gestire con tranquillità il risultato nella seconda parte di partita.

Bicchiere mezzo pieno per la confidenza e la sicurezza con cui si è affrontata la partita , bicchiere mezzo vuoto per le troppe pause difensive avute e che Coach Fabio non ha mancato di evidenziare ai ragazzi.

Un bravo a tutti, ma soprattutto a chi fà le piccole cose che servono per vincere una partita, come Casella e i suoi rimbalzi in attacco.

Pba Bk Lions del Chiese: 82

Fornasini 2, Agrillo 1, Bettelli 4, Sala 12, Tosoni 27, Casella 4, Beduschi 16, Minelli 10, Cazzola 4, Castellini 2, Pezzali,.

All.re Crotti – Vice Andreoli.

Basket Bancole: 53

Luppi, Pignatiello S., Pigniatiello A. 4, Campagnola 10, Sutti, Raccanelli, Scarduelli 4, Zorzi 10, Fornoni 1, Salardi 13, Peruzzi 7, Spaggiari 4.

All.re Grassi – Vice Mezzadri

Parziali: 15-13; 27-10; 21-17; 19-13

Lascia un commento