Basket più Rezzato: 60

Boschetti 3, Bonoldi, Bonetti 8, Mattei 2, Archetti, Vallauri 1, Bruschi 8, Busi 19, Pellegrini 3, Mazzetti 16, Travaglio.

All.: Sguaizer

PBA Basket Lions del Chiese: 42

Lucini 2, Negrisoli 6, Cremoni 9, Bertazzoli 5, Diop, Bertazzi 2, Pellizzoni 4, Vivaldini, Pederzani, Barbiero 6, Praca da Silva 8, Beffa.

All.: Crotti e Andreoli

Troppo molli e poco uniti è l’ impressione che si ha vedendo giocare questa squadra, peccato perchè le possibilità di giocarsi certe partite questo gruppo le ha.
Andiamo a vedere la partita, l’inizio sembra promettere bene, unica nota dolente il for-fait di Beffa per un malessere, si gioca discretamente bene e l’ ingresso in campo di Cremoni sembra dare la piega giusta alla partita e l’11 a 7 per noi al 6′ coach Sguaizer chiama time-out al rientro in campo i nostri ragazzi cominciano a perdersi tra i loro “why” e i loro “because” e regalano di fatto il quarto agli avversari. Secondo quarto fifty-fifty la prima parte a loro la seconda a noi grazie a un Barbiero finalmente propositivo in attacco,ma sarà un fuoco di paglia, ed a un Bertazzoli che spara tutte le sue cartucce e ci tiene in partita, alla pausa lunga si va sotto di 3 con qualche rimpianto.
Al rientro in campo tutti i buoni propositi vanno a farsi friggere, non si combina più niente, confusione in attacco e difesa alla “vogliamoci bene fratelli” si resta a galla grazie a una tripla di Cremoni e comunque a -11 fa freddo ma 10 minuti possono bastare per recuperare o meglio potrebbero bastare, se si andasse in campo con la determinazione giusta che purtoppo ancora una volta viene a mancare, anche se nella seconda parte del quarto si é ricominciato a rivedere qualcosa sciupato però da errori banali in fase conclusiva.
Buona ancora una volta la prova White Shadow Lucini e di un Pederzani in netto miglioramento a Cremoni è mancata la continuità ma bene anche lui.
Stiamo lavorando bene e tanto in allenamento forza ragazzi dobbiamo cominciare a raccogliere quello che seminiamo.

Lascia un commento