In un anomala cornice di inizio settimana la U14 di Coach Crotti, espugna il Palanovagli, mettendo fra sè e Montichiari una ventina di punti di distacco:

Montichiari: 43

Pba Bk Lions del Chiese: 64

Si torna dalla trasferta di Montichiari con una vittoria e speriamo,  con la consapevolezza che i punti si conquistano con umiltà e determinazione .

Qualità che in partita si sono viste solo a sprazzi, nel primo quarto quando sembrava che le cose fossero facili e tutto riusciva bene e fra la fine del terzo e l’inizio del quarto quando, con il fiato sul collo dei padroni  di casa, i nostri ragazzi hanno abbassato la cresta e con attenzione e grinta hanno piazzato il break decisivo.

Come in altre situazioni sono ancora molti i momenti di black out in cui si stacca la spina e ci si dimentica che il basket è un gioco di squadra fatto di scelte e collaborazioni e non solo di soluzioni individuali.

Tornando alla partita molto bene Cazzola autore di ficcanti contropiedi che hanno chiuso di fatto il match e Minelli grintoso in difesa e efficace in attacco.

Prossimo appuntamento sabato 5/12 a Casalmoro contro la capolista S.Pio X per continuare la marcia!!!

Montichiari – PBA Lions del Chiese 43-64 (13-23; 23-31; 35-51; 43-64)

Montichiari:

Galli 2, Ariotti, Beschi 6, Melpignano 11, Lovecchio, Bosetti 15, Pezzini 4, Rosin 5.

All. Foschetti

PBA Lions del Chiese:

Fornasini, Agrillo, Bettelli, Sala 12, Tosoni 7, Casella 5, Beduschi 13, Minelli 17, Cazzola 10, Frati , Castellini, Pezzali.

All. Crotti , vice Andreoli

Lascia un commento