Il consiglio direttivo del PBA Basket Lions del Chiese riunito ieri sera per deliberare se partecipare o meno al tentativo di ripresa del Campionato di C Silver 2020/2021, ha deciso di comunicare al Comitato Regionale Lombardo la propria rinuncia alla partecipazione del campionato di categoria.

E’ con enorme dispiacere e con un peso al cuore che si è giunti a questa decisione, ma i protocolli gare comunicati e la situazione epidemiologica attuale di regione Lombardia e della provincia di Mantova in generale, non ci consentono di ripartire in serenità, non potendo garantire la salute e l’incolumità di tutto il gruppo squadra.

Facciamo i più sinceri auguri alle squadre che decideranno di iscriversi e partecipare al campionato di C Silver e le seguiremo con viva passione, ma per questa volta ci sentiamo di fare un passo indietro.

Ringraziamo tantissimo i coach Tusa e Zanini, il preparatore Ibba, il fisioterapista Ravera e tutto il gruppo dirigente della prima squadra.

Un abbraccio virtuale a Marcello, Nicola, Giacomo, Bruce, Marcone, Davide, Adrian, Micky, Filippo, Marco, Nick, Giulio, Ricky e Francy.

Grazie davvero a tutti, finchè è durato….è stato bellissimo.

La società si attiverà a brevissimo per provare a far tornare in palestra le squadre giovanili, sempre nel più rigoroso rispetto dei protocolli allenamenti FIP.

Seguiranno ulteriori informazioni.

Lascia un commento