Dopo una lunga pausa, dove non si sono presentate particolari novità, dobbiamo registrare una accelerazione improvvisa negli ultimi giorni di eventi legati alla potenziale ripresa delle attività.

Il tutto parte con la richiesta da parte di FIP al CONI dell’iscrizione a competizione di interesse nazionale della C Gold e C Silver (campionati regionali) e di tutte le categorie giovanili.

Il Coni ha quindi dato parere positivo all’inserimento di dette categorie ai campionati di interesse nazionale e di seguito Fip ha promulgato dei protocolli ipotetici di ripresa delle attività che troverete nel link qui di seguito:

http://www.fip.it/public/2/58/protocollo%20allenamenti%20campionati%20nazionali%20fase%20regionale.pdf

Non neghiamo che questa repentina accelerazione ci lascia un attimino sbigottiti, e sembra mal conciliarsi con la più recente vita quotidiana, fatta di restrizioni e distanziamento sociale al fine di contenere la diffusione del Covid19.

Restiamo comunque vigili nel caso qualcosa dovesse cambiare in modo significativo e tempestivamente comunicheremo attraverso i soliti canali di informazione.

Lascia un commento