Si aggiungono agli addii di Simone Pilati e di Davide Millo, anche quelli di Alessandro Pezzali, Denis Accini, Jacopo Mason e Giacomo Timelli

Squadra quindi rivoluzionata quella che affronterà il girone A del campionato regionale di C Silver, con la perdita di tre componenti del quintetto base dell’annata 2019-20 e il sesto uomo per eccellenza Jacopo Mason.

Se per Denis si è trattato di una scelta maturata in ambito tecnico e quella di Alessandro di natura personale, per Jacopo si tratta di una decisione maturata a causa degli impegni lavorativi generati dopo l’emergenza Covid.

Era in stand-by la posizione di Jack Timelli, che stava aspettando i risultati dei concorsi universitari sostenuti, per capire se avrebbe vestito la casacca Lions anche per la stagione a venire,  invece trasferirà il suo talento e i suoi centimetri nel capoluogo lombardo alla Pallacansetro Milano 3 Basiglio.

Un grazie sentito a tutti loro per aver fatto parte della famiglia Lions, sperando di incrociarsi nuovamente in futuro, se non sui campi da basket almeno per una bevuta in compagnia.

#letsgolions

Lascia un commento