Pba Lions del Chiese: 73

Barbiero n.e., Castoldi 2, Pezzali 15, Sartora 17, Negrisoli n.e., Cerini 4, Mason 14, Pilati 4, Caiola 2, Millo n.e., Gori 4, Timelli 11.

All.re Piccinelli

Vice Zanini

Pall. Quistello: 90

Morello 26, Colla 25, Montresor 15, Grande 14, Rizzi 6, Pasini 4, Toselli, Salzano, Zapata, Cavaggion, Ghirotto.

All. Gabrielli

Parziali: 24-23; 46-41; 57-60; 73-90

Niente da fare neanche stasera per i Lions che soccombono sotto una grandinata di triple di Quistello nell’ultimo quarto.

Le ultime tre partite sono state per andamento e risultato finale identiche in ogni aspetto e anche questa sera i Lions hanno condotto per gran parte della partita raggiungendo anche il +8 di terzo quarto, prima che Quistello piazzasse il parziale per rientrare e superare sul suono delle terza sirena.

Purtroppo i ragazzi del Chiese hanno avuto il solito crollo verticale soprattutto difensivo nell’ultimo quarto, dove Quistello ogni volta che ha scagliato il pallone verso il tabellone Asolano, ha trovato sempre il canestro frustrando gli sforzi Lions.

Vero che, serate del genere al tiro ne capitano raramente, ma troppo volte i ns. ragazzi si sono trovati a due metri dal tiratore che prendendo ben bene la mira ci ha punito ripetutamente, soprattutto Morello, Colla e Grande.

Peccato, perchè scendiamo all’11° posto e la classifica occorre muoverla per riuscire a recuperare posizioni di maggiore tranquillità, mancano 10 partite alla fine della stagione e occorre mettercela tutta.

Sicuramente la fiducia nelle nostre individualità deve essere migliorata, così come la coscienza di essere squadra vera, che deve poter permettere ai nostri Lions di uccidere le partite, e al momento giusto dare quel quid in più per soverchiare l’avversario.

Let’s go Lions ci aspettano i ragazzi della Bluorobica sabato prossimo.

Lascia un commento