Pba Lions Del Chiese – A.Dil. Basket Casalmaggiore     52 – 62

Parziali  11-16, 25-31, 35-45

Pba Lions Del Chiese :  Pezzali 10, Sartora 15, Accini 13, Negrisoli, Cerini 2, Mason 6, Pilati 6, Caiola M., Millo, Gori, Timelli.

All. Piccinelli, Vice Fichera e Zanini

A.Dil. Basket Casalmaggiore :  Lombardi 13, Cavaliere, Zerbini 5, Secli 7, Basso 2, Baldi 7, Zani, Marchini 15, Donzelli, Giani 1, Maghet 12.

All. Castellani – Micovic

É ancora notte fonda x i Lions che subiscono la 4° sconfitta consecutiva da un Casalmaggiore non apparso trascendentale, che però ha avuto il merito di aver fatto le cose giuste al momento giusto e che ha trovato in Maghet, Lombardi e soprattutto Marchini gli autori delle giocate cardine che hanno deciso la partita.

Palla a due con i Lions che sembrano voler mordere subito la partita e vanno su un 6-0 che sembra benaugurante, ma Casalmaggiore deve solo prendere le misure con Maghet e Marchini e infatti controparziale di 7-0 e da lì i Casalaschi non si voltano più indietro e scappano avanti nel punteggio, 16-11 fine primo quarto, 32-25 a metà partita, 45-35 fine terzo quarto e 62-52 finale con Asola che complice un attacco asfittico e la bassissima percentuale da due punti non riesce ad interrompere una striscia negativa che si sta facendo preoccupante x modalità (4p tutte in doppia cifra) e lunghezza.

Prossima impegnativa partita in trasferta contro gli ex Mori e Corona a Manerbio contro una squadra molto in forma e reduce dalla prestigiosa vittoria ad Alzano Lombardo contro Seriana.

Let’s go Lions.

Lascia un commento