Definita in linea di massima l’ossatura della formazione di C Silver del Pba Lions del Chiese, che parteciperà al campionato 2019-2020 sotto la guida di Coach Riccardo Piccinelli.

La prima riconferma fortemente voluta da tutto lo staff Pba è quella del capocannoniere dello scorso campionato, Marco “Bruce” Sartora centro di 198 cm, seguita subito a ruota da quella di Simone “Pilo Pilati ala grande di 195 cm, e da quella di Jacopo “Perry” Mason, guardia tiratrice di 187 cm.

A loro sono state aggiunte le riconferme di Alessandro “Pezzo” Pezzali guardia di 180 cm e del Capitanissimo Marcello Gori, playmaker di 180 cm.

Sacrificati sull’altare del Budget e facenti parte della formazione 2018-2019 sono Mike De Guzman (fresco di firma con Iseo in C Gold), Kristjan Rakic, Gabriele Ambrosi e Luca Paderno a cui vanno i migliori auguri per il loro futuro, lontano dal PalaMessaggerie del Garda.

La dirigenza Pba nella persona del DS Gianni Ravera, sta cmq lavorando febbrilmente per chiudere i tre spot rimasti aperti a roster con sicuramente un giocatore di vaglia che possa dare un contributo di esperienza ad un gruppo talentuoso ma giovane e anche con due giovani da inserire nelle rotazioni.

Lascia un commento