Pba Lions: 70
Negrisoli 3, Beduschi, Malcisi 5, Castoldi 15, Turrini 2, Frimpong, Cremoni 3, Barbiero 5, Millo 13; Timelli 21, Caiola 3.
All.re Piccinelli
Vice Fichera
Basket Carugate:
Casartelli 8, Carlotti 2, Bai 19, Labianca 2, Bonfanti 7, Mainetti 1, Oggioni 6, D’Addesio 7, Iacopetta 12.
All.re Cavani
Parziali: 27-15; 6-16; 22-15; 16-18
Partita importante per l’accesso al tabellone principale per entrambe le squadre e più pronta al via è sicuramente il PBA Lions che sui punti vicino a canestro di Timelli costruisce nel primo quarto un vantaggio in doppia cifra mettendo in difficoltà la difesa di Carugate.
Come per la partita di andata ad un certo punto i Lions smettono di fare canestro e lentamente i Milanesi rientrano sino al – 2 di metà partita con Timelli gravato di 4 falli.
Terzo quarto che è la fotocopia identica del primo e di nuovo Asola apre il gas e scappa nuovamente in doppia cifra raggiungendo anche ad inizio quarto quarto un confortevole + 17, ma Carugate non ci stà e difesa dopo difesa arriva sino al -4 dell’ultimo minuto, prima che i viaggi in lunetta della squadra di casa chiudano il discorso sul 70 a 64 finale.
Prossima partita in casa con Erba, da vincere anch’essa per riuscire a cogliere l’agognata qualificazione al tabellone finale.