VIADANA                                        :61
LIONS BASKET DEL CHIESE    :71

VIADANA
PESSINA 5, PETRUZZI 11, PAGLIARI 15, COVANTI 13, SCARRIGLIA 4, BONIZZI, BONI 5, SCOGNAMIGLIO 5, CAPORALE.

ALL. BENATTI

LIONS BK DEL CHIESE
TONINI, ABDOULAYE 2, PIZZINI 7, CASTELLARI 14, ROTTINI 3, BASSINI 15, BERTUZZI, BELLINI 8, VLASOV 1, CAIOLA 16, FRIGERIO 5.

ALL. ZANINI-ANDREOLI

TIRI 3 PUNTI
LIONS DEL CHIESE 4 ( ROTTINI, 2 BASSINI, FRIGERIO)
VIADANA 3 ( 2 PAGLIARI, 1 PESSINA)

TIRI LIBERI
LIONS DEL CHIESE 10/19
VIADANA 17/24

VIADANA
Dulcis in fundo
Nel giorno del ritiro ufficiale di Kobe Bryant noi celebriamo il ritorno di Edo Castellari.
L’inizio del match è tutto a tinte rosa Pompea con la Combo C&C ( Caiola-Castellari o anche Cavriana-Castel) a dettare legge sotto i tabelloni, 6 punti consecutivi di Castellari + 8 punti consecutivi di Caiola portano gli ospiti a chiudere il primo quarto sul 14-20.
Nel secondo quarto gagliarda reazione di Viadana che riesce al 20° minuto a ribaltare il punteggio sul 34-32 nonostante tra i Leoni del Chiese continui a brillare la stella Castellari che forse ha un piccolo conto in sospeso con la sfortuna e con i gialloneri viadanesi, proprio contro di loro s’infortunò al ginocchio nello scorso campionato.
Il terzo quarto si gioca in totale equilibrio ( 11-12 il parziale) con “Caiolone” che domina sotto i tabelloni, segna ancora 6 punti consecutivi, cattura un sacco e mezzo di rimbalzi e incassa tre cariolate di botte.
Quarto periodo e finalmente arrivò pure Bassini che con 12 punti scrive i titoli di coda ad un match giocato con personalità dai nostri ragazzi che, ad onor di cronaca, hanno messo a referto 27 punti nell’ultimo periodo.

Lascia un commento