BK LIONS DEL CHIESE :46
LIONS BK SCHOOL         :54

BK LIONS DEL CHIESE
TONINI, ABDOULAYE 2, PIZZINI 8, CASTELLARI 5, ROTTINI 2, BASSINI 5, GHIO, BERTUZZI, BELLINI 6, VLASOV 1, CAIOLA 12, FRIGERIO 5.

ALL. ZANINI-ANDREOLI

LIONS BK SCHOOL
BAILO, SPADONI, MORARI, CERETTI 2, ROMEO 1, MENTASTI 20, LENTOLA 9, MAZZONCINI 12, MAGRI, RAZIO 8, BUIZZA 2, ISOA.

ALL. GREGORELLI

tiri liberi
LIONS DEL CHIESE 5/21
LIONS BK SCHOOL 12/24

3 Punti

LIONS DEL CHIESE 3 ( FRIGERIO, BASSINI, CASTELLARI)
LIONS BK SCHOOL 0

CASALMORO

“Mannaggia ai tiri liberi” se perdi di 8 e in lunetta realizzi 5 su 21, ogni commento ulteriore è superfluo.
Partono forte i Leoni del Chiese e conducono le danze per tutto il primo quarto. Veemente la reazione dei leoni bresciani nel secondo quarto che si chiude sul 28-27 per i locali.
Nel secondo tempo si manifesta ancora la sindrome da “post pausa lunga” e i bresciani tentano la fuga ma, pur con soli 8 punti segnati, i leoni del Chiese restano a contatto.
L’inizio del quarto periodo è tutto di marca bresciana, il divario si allarga a 12 punti e la partita sembra destinata ai titoli di coda. Come spesso accaduto durante tutto il campionato arriva però la reazione orgogliosa dei padroni di casa che, sfruttando i centimetri di “Caiolone”, si riportano a – 6 e falliscono clamorosamente in contropiede il canestro del – 4.
La luce mantovana si spegne sul 44-50 e ancora una volta i nostri ragazzi si devono arrendere ma questa volta, ad onor del vero, possono uscire a testa alta e consapevoli di aver dato del filo da torcere ad una signora squadra.
Il tabellone alla fine del match dice 46-54.

Lascia un commento