Bella vittoria ottenuta con un attacco scintillante da parte dei Lions contro un Sarezzo con cui si era sofferto tantissimo all’andata.

PBA LIONS DEL CHIESE: 81
BASKET SAREZZO: 57

PBA LIONS DEL CHIESE: FORNASINI 2, AGRILLO, BETTELLI 2, SALA 8, TOSONI 24, CASELLA 8, BEDUSCHI 15, MINELLI 16, CAZZOLA 4, FRATI 2, CASTELLINI, PEZZALI.

ALL. CROTTI VICE ANDREOLI

SAREZZO: LAMANNA, GIUGNI, KECI, CATANIA, BOTTI 17, ZAPPA, CALZONI 10, MARCHINA , SCALVINI 13, PICCINI 11, FERRONI 6.

ALL. MACCARANA

Ultima casalinga e ritorno al successo per l’under 14 che con una prestazione convincente si sbarazza dell’ostico Sarezzo. Primo quarto in equilibrio ,15-14 il parziale alla prima pausa, con i padroni di casa che sembrano poter controllare il ritmo dell’incontro ma con gli ospiti che ribattono colpo su colpo. Nel secondo quarto si cambia marcia in difesa e, con i rimbalzi di Castellini e i contropiedi ficcanti di squadra,  si piazza un break che porta i leoncini avanti anche di 15 punti. Si chiude il tempo sul 38-25 grazie al buon apporto di tutti i giocatori a referto che ampliano le rotazioni mantenendo alta l’intensità. Nel  terzo periodo i nostri continuano a macinare gioco e a mordere in difesa scavando ulteriormente il solco e, guidati da Tosoni e Minelli, con un parziale di 24-13  ipotecano gia all’ultima pausa il successo finale. Nell’ultimo periodo la gara non perde di intensità con gli ospiti che cercano di ricucire lo svantaggio e con i nostri che ribattono colpo su colpo fino all’ultima sirena che chiude il match sul 81-57. Buona la prova offensiva con tutti i giocatori che hanno contribuito, chi con un assist, chi con un recupero o con un rimbalzo, allo score finale. Si chiude la stagione domenica 17 a Mazzano con NBB cercando di raggiungere l’obiettivo fissato nello spogliatoio qualche settimana fa e che è li a portata di mano……

Lascia un commento