Spread the love

Partita dalle due facce quella della U18A, che si giocava il primato in classifica contro il Basket San Pio X.

Primi due quarti giocati dagli Asolani con dedizione difensiva e applicazione offensiva, costringevano San Pio a rincorrere e alla pausa lunga i Lions conducevano di 7 sul 23-30.

Intervallo e rientro in campo con due squadre totalmente diverse, con San Pio che aumentando l’intensità e piazzando un pressing continuo sin dalla rimessa mandava in Tilt i Lions che accumulando perse su perse si facevano recuperare nel punteggio e superare prima della fine del terzo quarto. Ultimo quarto di confusione totale, premiava i cittadini ben oltre i loro meriti.

Il grosso rammarico è aver visto due squadre in campo per i Lions, quella dei primi due quarti che ha giocato con personalità e qualità e quella del terzo e quarto quarto, totalmente in balìa dell’avversario senza che nessun giocatore abbia messo in campo un po’ di attributi e materia grigia per superare le difficoltà proposte.

Parziali: 12-15; 11-15; 23-11; 23-8

Basket San Pio X: 69

Spagnolo 25, Crovetti, Novellini 3, Lasagna 10, Ferrari 3, Ferri 8, Vesentini, Della Rosa, Moretti 16, Bianchini, Allegri 4.

All.re Albertini

Pba Bk Lions del Chiese:49

Bettelli, Castoldi 5, Malcisi 16, Turrini 7, Cauzzi 6, Bosio 5, Beduschi, Frimpong 6, Vulanovic, Ofodu, Di Palma 2, Dike 2.

All.re Pini

Lascia un commento