Under 14 che esce con le ossa rotte dalla trasferta di Sarezzo, lasciando sul campo della Valtrompia un differenziale di 18 punti.

SAREZZO                               68
PBA LIONS DEL CHIESE    50

SAREZZO
LAMANNA, KOCI, BOTTI 8 , ZAPPA 2 , CALZONI 10, MARCHINA, SCALVINI 8, CASTRIANNI 15, PICCINI 8, FERRONI 17 
ALL. MACCARANA

BPA LIONS DEL CHIESE
FORNASINI, AGRILLO, BETTELLI 3, SALA, TOSONI 19, CASELLA, BEDUSCHI 3, MINELLI 12, CAZZOLA, FRATI 9, CASTELLINI 4. ALL. CROTTI  ; VICE ANDREOLI

Trasferta in Val Trompia da dimenticare per i nostri ragazzi .

Peccato perchè all’inizio nessuno avrebbe pronosticato il meno 18 finale.

Primi 2 quarti in equilibrio con le squadre che si equivalgono e che vivono di piccoli break e minivantaggi a favore dei padroni di casa (16-12 al 10′, 26-22 al 18′) .

Si chiude il primo tempo sotto di 8 (31-23) complice un paio di svarioni difensivi e alcune forzature in attacco che spalancano le porte al contropiede avversario.

Si torna negli spogliatoi per la pausa lunga con la convinzione di poter tranquillamente rientrare in partita ed invece il terzo periodo è devastante , 21-12 di parziale che ci spinge al meno 17 (52-35) della pausa.

Siamo fermi e poco reattivi (forse il lungo viaggio) , ma soprattutto siamo scollegati e anziché giocare da squadra ognuno gioca da solo per provare ad essere il salvatore della patria.

L’ultimo periodo è piu equilibrato ma la difesa molle , le troppe giocate  individuali con numerose palle perse banali, e la testa probabilmente gia sotto la doccia, non ci permettono di provare a riaprire i giochi.

Rimbocchiamoci le maniche e ricarichiamo le batterie…..sabato fra le mura amiche ci aspetta NBB per il remake della prima fase….FORZA LIONS!!!

Lascia un commento