Partita vibrante e equilibrata fra le U14 dei Lions del Chiese e la Virtus Desenzano, risoltasi dopo un tempo supplementare a favore dei lacustri.

Partenza Sprint dei Lions che dopo dieci minuti conducono in doppia cifra 17-5 con buone giocate in attacco e difesa arcigna.

Primo giro di cambi con l’attacco che cala e la difesa che si fà più molle soprattutto nella difesa delle penetrazioni al ferro, ma si arriva all’intervallo sopra di 8.

Terzo quarto soporifero per i Lions che si dimenticano quanto di buono fatto nei primi 10 minuti e caricandosi di falli non riescono a fermare l’emorragia difensiva.

Ultimo quarto giocato sui nervi e con i liberi di Minelli si sarebbe potuta anche portare a casa la vittoria, ma dalla linea della carità la mano trema e si và al supplementare.

Overtime all’insegna del giocatore di Desenzano Franceschi, che da solo vince la partita portando in paradiso i lacustri.

Peccato per i ns. Lions perchè nel momento decisivo della partita hanno perso diversi palloni, immediatamente trasformati in oro dai Desenzanesi.

Per i Lions gran prestazione di Tosoni autore di 25 punti, controbilanciata per la Virtus da un super Franceschi da 32 punti di cui 14 nel solo tempo supplementare.

Pba Basket Lions del Chiese: 60

Fornasini, Agrillo, Bettelli, Sala 4, Tosoni 25, Casella 6, Minelli 13, Cazzola, Silva 4, Frati 8, Castellini, Pezzali.

All.re Crotti-Andreoli

Virtus desenzano: 65

Acosta, Rizzo 6, Franceschi 32, Kovacic, Rossi 3, Capasso 2, Lorenzoni 3, Bolzoni 12, Giglioli 4, Nayebi, Valbusa, Salani 3.

All.re Pizzoccolo

Parziali: 17-5; 13-17; 8-17; 11-10; 11-16

 

 

Lascia un commento