Sconfitta nel Big Match di ritorno contro il Brixia di Dello per le Pantere di Coach Milly Busatti.

 

Pba Bk Lions del Chiese: 43

Brixia Basket: 49
Puntggio progressivo: (13-12; 24-22; 33-38)

Basket Lions del Chiese: Tosoni C. 1, Cariello 1, Lanfranchi 16, Morales, Varini, Ferrari 5, Pedrazzoli 12, Tanadini ne, Tosoni M. 8, Boscia, Cavazzini, Acerbi ne.

All. Busatti

Basket Brixia: Gorlani, Zanardi 14, Diakhate, Tomasoni R. 17, Tomasoni A. 4, Cuomo ne, Sebastiano 14, Maffezzoni ne, Resom, Lazzaroni, Pastori ne. All. Zanardi

Nel recupero della 3° giornata di ritorno le Under 13 di coach Busatti cedono al Brixia Basket al termine di una bella partita giocata intensamente per 40 minuti.

Partita punto a punto con le locali che mantengono un vantaggio minimo nei primi due quarti ma subiscono un parziale sfavorevole nel 3° quarto (9-16) e sono costrette a rincorrere per gli ultimi dieci minuti.

Con le gemelle Tosoni e Cavazzini out dai giochi per 5 falli le ‘Pantere’ danno il tutto per tutto per riuscire a ricucire il divario ma alla sirena la vittoria è per il Brixia.

Coach Busatti positiva nonostante la sconfitta:” Forse saremo un pelo più indietro tecnicamente ma vedere le mie ragazze giocare insieme in totale autonomia è per me motivo di grande soddisfazione”. 

Ultimo appuntamento della prima fase domenica a Casalmoro alle ore 18 contro Bedizzole.

Lascia un commento