Seconda vittoria in 4 giorni per la U18A di coach Matteo Pini, che quest’oggi contro un coriaceo Club 28 Brescia ha sfoderato una prestazione tutta grinta nel quarto quarto meritandosi la vittoria con ampio margine.

Gran mattatore della serata, un Davison Dike in formato “monstre”, che arpiona rimbalzi su rimbalzi in attacco, trasformandoli in punti e falli subiti (8 subiti per lui e 7 anche per Castoldi), contribuendo a far uscire per falli i lunghi avversari, Kanani, Venni, Pasquali e Mori.

L’andamento della partita è sempre stato altalenante, con le due squadre che non hanno mai superato i 5 punti di vantaggio ciascuna.

Alla fine, la differenza alla fine l’hanno fatta la predominanza nei rimbalzi dei giovani Lions e il contenimento delle palle perse (sotto le 20 per la seconda partita consecutiva), grazie al sistema di gioco organizzato, introdotto da Coach Pini durante le vacanze natalizie.

Bravi ragazzi, avanti così verso il prossimo match contro i Lions Basket School a Caionvico, Lunedì 25.

Pba Bk Lions del Chiese: 55

Osma, Castoldi 4, Malcisi 7, Turrini 4, Cauzzi 6, Bosio, Beduschi 1, Frimpong 5, Vulanovic, Di Palma 5, Dike 23.

All.re Pini

Club 28 Brescia: 46

Mori 2, Morandi 7, Chiminelli 3, Prandolini 9, Rizzo, Rossini, Castioni 4, Faraoni 9, Kanani 4, Venni 4, Gavioli 2, Pasquali 2.

All.re Bellavia

 

Lascia un commento