Un’altra occasione persa per muovere la classifica e soprattutto per schiodarsi da quota 0 punti, condivisa con Vanoli Young o Gruppo Torrazzo che sia. Occasione che si presenterà nuovamente con la Virtus Brescia nella partita casalinga del 17 o 18 o 19 ??

Partenza ad handicap con Agrate che prende quasi subito 8-10 punti di vantaggio, Lions con difesa rivedibile che permette facili canestri su 1c1 o dai e vai

Si finisce 25 a 15.
Secondo quarto con difesa leggermente più attenta ma numerose e incomprensibili palle perse non forzate che portano a subire altri 25 punti, controbilanciati da 26 segnati grazie anche alla buona prova di Pete Franzosi.

Si ha la sensazione di ennesima incompiuta dove nonostante mille sciocchezze si potrebbe essere li a giocarsela…e infatti nel terzo quarto dopo tre minuti siamo a meno uno grazie ancora a Franzosi Jr. e Romanelli…poi di nuovo e improvvisamente il buio…. con tante palle perse e buchi difensivi.
Il divario cresce fino a meno venti e si chiude a meno 13 ma con la squadra che sembra non convinta di poter competere fino in fondo.

Noi insistiamo col pensare che gli errori siano figli proprio di inesperienza e di poca autostima che porta a confusione e scelte sbagliate.

Serenità e fiducia…non ci stancherò di raccomandarle e di provare ad instillare.

Bk Lions Del Chiese — Csa Agrate Brianza   77 — 90

Parziali:15-25, 41-50, 58-72

Bk Lions Del Chiese :  Corona 6, Cicchetti 2, Jancic 6, Colpani 11, Andreoli 2, Rakic, Romanelli 16, P.Franzosi 23, D.Franzosi 9, Lui, Cotruta 2.

All.Bianchi

Csa Agrate Brianza :  Motta 5, Campana 15, P.Pizzul, Borghi 6, Catalfamo 21, R.Rota 9, Piva 11, Pozzi 18, Cogliati 5.

All. Decio

Nella foto la coppia di guardie Colpani-Rakic

 

Lascia un commento