Sconfitta onorevole per le Greneers di coach Scaroni che forse perdono la possibilità di restare agganciate al quartetto di testa, ma che forniscono buoni segnali per il proseguimento della stagione che si profila lunghissima.
Il primo tempo infatti è nelle mani delle Asolane che chiudono avanti 23-19 grazie a una buona difesa e a soluzioni offensive che coinvolgono tutta la squadra (in 6 a referto).
La Fortitudo però è squadra ambiziosa e nel terzo quarto alza il livello della difesa (molto fisica) e trova punti importanti in transizione che la portano avanti (29-35).
All’inizio dell’ultimo parziale le Greneers riescono a rimanere punto a punto ma le bresciane sono più in palla e grazie ad una ottima RUZICIC (25 punti) allungano a + 11 per poi chiudere vittoriose sul 42-51.
Per le Greneers sugli scudi capitan Ghirardi che segna 18 punti e lotta su tutti i fronti ma buoni segnali anche da tutta la squadra (Mora 8, Beschi L. 7) che deve contare vari acciacchi e un roster che si sta compattando lentamente.

BESCHI A.,BESCHI L. 7, CAGALLI, MORSELLI 4, GHIRARDI 18, FRANCO 2, MOR 3, MORA 8, TENCA, CORTELLAZZI n.e.

All.re SCARONI

Punteggio progressivo: 12-12; 23-19; 29-35; 42-51

Lascia un commento