PBA Basket Lions del Chiese.: 29

Lucini 2,Negrisoli 11,Cremoni,Bertazzoli,Diop,Bertazzi 2,Pellizzoni,Barbiero 4,Praca da Silva 4,Beffa 6.

All.ri.. Crotti e Andreoli

NBB Mazzano.: 75

Sganzerla,Bertelli 4,Albini 8,Vetturi 4,Zanoni,Torri 20,Bicelli 6, Freddi 14,Uggeri 14,Boem 3,Tomaszewski 2,Danieli.

All.: Lovino

Parz.: 6/15 – 6/28 – 7/18 – 10/14

Altra batosta per i 2001 contro una squadra, a dire il vero, fuori dalla nostra portata, almeno per ora; ciò nonostante mi sento di dire e ne sono convinto che il punteggio finale è bugiardo e che se solo avessimo concretizzato meglio le occasioni che abbiamo avuto e avessimo regalato qualche tiro facile in meno agli avversari cosa che avremmo potuto fare tranquillamente con un po più di attenzione, il gap sarebbe stato di gran lunga inferiore.
Buona la partenza dei Leoni che però dura solo cinque minuti Coach Lovino chiama il primo e unico time-out della gara al rientro subiamo un 13-0 che sancisce la fine del primo
quarto con gli ospiti a +9.
Il secondo quarto è la copia esatta della seconda parte del primo poco da dire.
Dalla pausa lunga i ragazzi rientrano un po più attenti e determinati almeno a provarci, ma come dicevo prima, troppi errori in attacco vanificano il buon lavoro fatto in difesa per tutto il secondo tempo.
Mio nonno diceva sempre che prima di correre devi saper camminare e noi  ora stiamo camminando e ogni tanto facciamo una corsetta, la strada è lunga, ma arriveremo.
Buone le prove del neo acquisto Beff(one) e ancora una volta di White Shadow Lucini e un applauso a capitan Ricky per la “faticata”.  

Lascia un commento