Pba Lions del Chiese 66- Basket Bancole 46

Seconda vittoria consecutiva per la U14 del duo Crotti-Andreoli che mantiene il percorso immacolato e resta a tutt’oggi l’unica squadra del PBA Lions del Chiese capace di vincere.

Avversario un ostico Basket Bancole che, ben organizzato e ben disposto in campo, ha dato fisicamente e tecnicamente del filo da torcere ai ragazzi biancoazzurri.

Vittoria ipotecata nei primi due quarti con i nostri che prendono una quindicina  di punti di vantaggio grazie ad una buona difesa e a ficcanti contropiedi.

Nel secondo tempo Bancole prova a rientrare sfruttando la fisicità dei loro lunghi e un leggero calo di intensita dei Lions, arrivando fino al meno 10.

Pronta la reazione dei nostri che stringono le maglie in difesa e con un break di 8 a 0 chiudono l’incontro.

Buona nel complesso la prova di tutti i ragazzi anche se sono ancora evidenti pesanti cali di intensità durante l’incontro.

Prossimo appuntamento sabato 14 a Nuvolera contro l’Nbb.

Pba Lions del Chiese:

Fornasini, Agrillo 4, Bettelli 2, Sala 8, Oliviero, Tosoni 18, Casella 4, Beduschi 7, Minelli 17, Cazzola 2, Frati 2, Castellini 2.

All. Crotti ; Vice Andreoli

Basket Bancole:

Luppi 21, Pignatello S., Pignatello A. 2, Campagnola 3, Ligabò 3,Raccanelli 7, Giubertoni, Salardi 9, Scarduelli, Peruzzi 1.

All. Grassi

Lascia un commento