3′ giornata girone di andata

Pallacanestro Fiorenzuola 84

PBA BASKET LIONS DEL CHIESE 53

Parziali: 21-14, 27-15, 20-11, 16-13.

PBA: Corradini 14, Bellini , Lanfranchi 13, Abdoulaye, Rosa, Soresini 6, Trivellin 2, Vlasov 5, Cumatrenco 6, Beduschi 7.

Fiorenzuola: Pari 24, Bricchi 6, Lamoure 4, Castagna 4, Magellano 2, Carini 9, Mazzola, Passalacqua, Garelli 2, Nonni 2, Bariano 25, Superina 6.

Terza sconfitta consecutiva per i nostri Lions nella prima impegnativa trasferta contro la capolista Fiorenzuola. Non vogliamo trovare scusanti ma la nostra infermeria è davvero affollata. I dieci “superstiti ” in campo sono stati straordinari. Hanno affrontato tutti la gara a testa alta con quella determinazione che contraddistingue questo gruppo. Trascinati da Enea Lanfranchi in veste di capitano tentiamo di rimanere agganciati alla gara per quanto possibile arginando molto bene le incursioni di capitano Bricchi, ma prestando il fianco a Pari e Borriani che insieme segneranno 49 punti.Bravi i nostri avversari precisi al tiro con tanta intensità per tutta la gara.Ma vista la situazione attuale i nostri Lions sono stati assolutamente dei veri leoni in campo. Nessuno ha mai mollato e tutti hanno cercato di giocare da squadra. Male per la classifica ma bene per il messaggio valido per il futuro di questa squadra.Ora speriamo nella pausa settimanale per recuperare qualche giocatore.

A testa alta sempre forza Lions!

Lascia un commento