CAMPIONATO DI PROMOZIONE MASCHILE 2020/2021.
Si riparte anche con la seconda squadra senior del PBA BASKET LIONS DEL CHIESE con la novità tanto attesa e solo ora confermata da Fip Lombardia dell’iscrizione al campionato Regionale di Promozione Maschile.
Notizia che suggella un percorso svolto nello scorso campionato sempre nelle prime posizioni del Campionato di Prima Divisione terminato in anticipo per l’emergenza sanitaria.
Si riparte dicevamo con la conferma del Coaching staff Edoardo Fornasini e Andrea Chiaria.
Ancora una volta a connotare questa squadra sarà il completamento tra atleti esperti e giovani ragazzi usciti dal nostro vivaio. Quindi si riparte con tanta voglia di fare e di fare bene con molta determinazione consci che il salto di categoria dovrà significare impegno totale da parte dell’intero roster.
Roster che ha subito gioco forza alcune modifiche. Salutiamo infatti Nicola Andreoli che ora è a disposizione della Prima Squadra in C Silver; Alessandro Borrini che per motivi di studio quest’anno non sarà disponibile; Mattia Piazza che per motivi personali non potrà partecipare al campionato, Nikita Raboni che è tornato a Gussola; Alex Vlasov e Davide Saviola e Gianluca Dellavalle che hanno deciso di chiudere la loro esperienza con la nostra Società. A tutti loro va il nostro ringraziamento per il loro prezioso contributo prestato, auguriamo a tutti ogni bene per il loro futuro.
Si riparte nella speranza che tutto vada per il meglio e si possa parlare di basket giocato in questo momento particolare e difficile.
Forza Lions!

Lascia un commento