Martedì 1° settembre ripartirà a Casalmoro la nuova stagione agonistica delle squadre del PBA Basket Lions del Chiese, con il primo allenamento della squadra di C Silver allenata dalla new entry Alessandro Tusa e da Coach Alan Zanini.

Tante facce nuove si sommeranno ai giocatori di formazione PBA come Gori, Andreoli, Cerini, Caiola, Castoldi, Negrisoli, Silva e di Marco “Bruce” Sartora ormai asolano di adozione.

I nuovi arrivi sono Davide Faini, Giulio Pasini, Giacomo Piantoni, Nicola Bellandi, Michele Zorat e Adrian Pavel,

La stagione inizierà con molte incognite per la nostra società e per tutto il mondo della pallacanestro, incognite legate soprattutto alla situazione causata dal Covid19, all’impatto economico distruttivo generato e a tutti i protocolli che occorrerà adottare per contrastarne la diffusione.

A breve partiranno anche gli allenamenti della squadra di Prima Divisione/Promozione agli ordini del duo Fornasini/Chiaria, e presumibilmente nella seconda metà di settembre si inizierà anche con le squadre giovanili.

Il minibasket attualmente è calendarizzato per la prima settimana di Ottobre.

Purtroppo per ora le indicazioni di inizio campionato di tutte le squadre sono sub-judice a come evolverà la pandemia e attualmente con le disposizioni della federazione le partite saranno rigorosamente a porte chiuse e con dei protocolli sanitari rigorosissimi, al fine di tutelare la salute di tutti……..

A breve ulteriori informazioni…….#letsgolions

Lascia un commento