Riprende la marcia di vittorie dei Lions a Soresina contro la Pallacanestro Trigolo.

CAMPIONATO DI PRIMA DIVISIONE MASCHILE
1^ giornata girone di ritorno
Pallacanestro Trigolo 64 vs PBA BASKET LIONS ASOLA 86
(18-24;19-23;16-14;11-25)

Bellini , Lanfranchi 16, Sandonini, Borrini 15, Andreoli 22, Rosa 2, Zanini 13, Malcisi G. 2, Soresini 13, Devincenti 2, Vlasov 1, Beduschi.

Prima giornata di ritorno in trasferta a Soresina per i nostri Lions che ancora una volta faticano oltremodo ad aver ragione di un Trigolo obbiettivamente ben messo in campo.
I nostri avversari con pressing a tutto campo per tutta la gara ci hanno messo in difficoltà sin dall’inizio e a fine primo quarto i nostri ragazzi sono avanti di 6 punti.
Anche il secondo quarto si connota per troppe leggerezze difensive e poco ordine in campo così da far impattare sul 29 pari ad inizio quarto i nostri avversari. Riprendiamo in mano le redini del gioco grazie ad Omar, Nik, Eno, Borro e Teo. Pausa lunga sul +10 Lions.
Ovviamente il coatching staff sfrutta tutta la pausa lunga per ridare smalto ai nostri ragazzi. Ma ancora si dormono sonni nemmeno tanto tranquilli dove palle perse e ancora difesa molle fanno vincere il quarto a Trigolo.
Inizia l’ultima frazione di gioco e finalmente i nostri Lions iniziano a giocare a basket insieme. Velocità e tanta difesa intensa fanno soccombere le velleità avversarie.
Palesi e pesanti le nostre mancanze ma altrettanto forte la certezza che se giochiamo insieme possiamo fare davvero bene.
E allora avanti Lions! Tutti insieme!

Lascia un commento