CAMPIONATO DI PRIMA DIVISIONE MASCHILE
13^ giornata girone d’andata
Pallacanestro Vobarno 80 vs PBA BASKET LIONS ASOLA 62
(22-19, 43-31, 66-52, 80-62)

Malcisi R. 11, Lanfranchi 4, Borrini 5, Andreoli 4, Rosa 3, Zanini, Malcisi G. 8, Soresini 15, Devincenti 6, Chheng 6, Beduschi.

Si chiude con la seconda sconfitta stagionale il girone di andata dei nostri Lions che non sono mai riusciti ad entrare in partita.
Inizio equlibrato ma si intuisce subito che Vobarno è davvero un’ottima squadra. E lo si capisce ancor di più quando nel secondo quarto i lacustri ingranano la marcia alta e noi invece tiriamo i freni. Risultato alla pausa lunga….+ 12 Vobarno.
Si rientra con ottime intenzioni e qualcosa in più riusciamo anche a fare…ma la pioggia di triple avversaria e la scarsa indole difensiva dei nostri ragazzi ci porterà al termine a contare + 18 Vobarno.
Ben poco da dire: troppo nervosismo…..troppi errori….difesa alquanto blanda e….qualche fischio arbitrale poco felice hanno decretato la vittoria ai nostri avversari che hanno dimostrato di essere davvero in forma. Complimenti a loro e noi sotto a lavorare per riprendere al meglio il nostro cammino.
Forza Lions! Il bilancio di metà stagione rimane comunque positivo con 11 vinte e 2 perse. Ma non si guarda indietro…..si va avanti!

Lascia un commento