Asola Lions Del Chiese – Junior Basket Curtatone     65 – 81

Parziali 16-10, 38-40, 53-67

Asola Lions Del Chiese :  Castoldi 5, Pezzali 13, Sartora 18, Accini 10, Negrisoli ne, Cerini, Mason 10, Pilati 4, Caiola M. ne, Millo, Gori 1, Timelli 4.

All. Piccinelli

Ass. Fichera e Zanini

Junior Basket Curtatone :  Asan 32, Benedini, Moreno 16, Barrotta 10, Tosi 1, Compagnoni 9, Masenelli 7, Roversi, Tognini, Vucenovic 3, Pantic 3.

All. Trazzi

Ass. Boskovic

Seconda sconfitta a fila per il Pba Lions del Chiese che dopo la Virtus Brescia, cedono le armi in casa anche ad un concreto Curtatone.

Partenza con il piede giusto per gli Asolani che già nel primo quarto prendono anche 10 punti di vantaggio sul 16-6, prima che Curtatone riesca ad accendere il duo Argentino Asan-Moreno e ricucia leggermente sul 16-10 di fine primo quarto.

Secondo quarto che vede Curtatone usare le sue migliori armi con i tanti pick and roll effettuati da Moreno che se non conclude personalment, trova sempre degli scarichi interessanti sui taglianti o ai tiratori appostati dietro l’arco. Di volta in volta i vari Asan, Compagnoni e Masenelli colpiscono da tre e Curtatone mette il naso avanti e scappa in avanti nel punteggio. Il tabellone segna 38-40 a metà partita.

Intervallo lungo che sembra appiattire ulteriormente le energie Lions che non riescono più a difendere e fanno confusione in attacco, da qui in poi è un assolo Curtatone che và in vantaggio anche di 20 punti e chiude la partita su un inequivocabile +16.

Bravi i ragazzi del 2000 in poi di Coach Trazzi che vincono con merito coadiuvati da un duo di esperienza come gli argentini Asan e Moreno, per i Lions prossimo impegno in trasferta sul campo di un forte Ospitaletto.

 

 

Lascia un commento