Con le vittorie di Gardone su Prevalle per 81 a 78 e quella del Basket Iseo sui Lions del Chiese 73 a 58, si conclude la prima giornata del Memorial Enrico Bosio 2° edizione.

Nella prima partita, Prevalle guida anche di 10 punti prima dell’ultimo quarto dove Gardone rientra grazie a Balogun e Cancelli e in un minisupplementare negli ultimi 2 minuti mantiene più lucidità e porta a casa una bella vittoria in una partita ben giocata da entrambe le squadre.

In finale quest’oggi troverà il Basket Iseo di Mike de Guzman che ha avuto la meglio dei Lions del Chiese, massimizzando un primo quarto da 25 a 11 e mantenendo il Gap aperto nonostante due dei successivi quarti vengano vinti come parziale singolo dai ragazzi di Coach Piccinelli, che sia ieri che oggi lamentavano l’assenza pesante di Pilati.

Tabellino: Accini 10, Bonazzoli 2, Caiola 2, Castoldi,  Cerini 2, Gori 5, Mason 2, Millo, Negrisoli n.e., Pezzali 11, Sartora 19, Tinelli 5.

All.re Piccinelli

Vice Fichera

Oggi le partite inizieranno alle ore 17.00 con Lions del Chiese – Prevalle e poi la Finale a seguire tra Gardone e Iseo.

Premiazioni al termine della finale, con premiazione anche per il miglior giovane del torneo: 99 e seguenti.

 

 

Lascia un commento