Manerbio Basket – Lady Leaf Lions Del Chiese     87 – 91

Parziali 23-27, 46-49, 65-66

Manerbio Basket :   Dolzan 13, Permon 24, Mombelli M. 3, Mombelli D. 3, Corona 9, Guindani 7, Sandri 19, Stagnati 2, Nyonse 2, Pisacane 3, Guzzoni 2.

All. Marchetti

Lady Leaf Lions Del Chiese :  Paderno, Gori, Pezzali 11, Sartora 15, Millo n.e., Deguzman 19, Rakic 3, Pilati 5, Caiola M. 4, Mason 16, Ambrosi 16, Cerini 2.

All. Piccinelli

Vice Zanini e Fichera

Partita dal punteggio alto in quel di Manerbio per la quart’ultima di campionato, tra il Basket Manerbio e il Pba Lions del Chiese.

Motivazioni e obiettivi diversi tra le due squadre con quella di casa che deve cercare il migliore piazzamento possibile per i Play-out e i Lions che vogliono provare ad agguantare il secondo posto della Regular season.

Partenza al fulmicotone per entrambe le squadre che praticamente segnano ad ogni possesso, complici le difese allegre del primo quarto, situazione diversa nel secondo quarto dove almeno per parte Lions nei primi 7 minuti del quarto gli asolani difendendo e scappano sul + 15, prima che Manerbio neghi ogni ricezione a Mike De Guzman e rientri in partita con un parziale di 12 a 0.

Pausa lunga con Lions avanti di tre e partita che prosegue sulla stesse falsariga fino a 5 minuti dalla fine quando Mason e De Guzman mettano due triple che dilatano il vantaggio sino al +9.

Ultimi tentativi di rientro con Manerbio con Permon e Sandri, ma i Lions tengono duro e conquistano due punti decisivi per continuare la corsa al 2° posto.

Una segnalazione speciale per i minuti in campo di Marco Caiola in costante crescita e autore di 4 punti e di Gabriele Ambrosi autore di 4 triple.

Prossima gara casalinga contro i ragazzi terribili della Virtus Brescia, autori della sorpresa di giornata.

 

Lascia un commento