Basket Bridge Cowboys 52 vs PBA BASKET LIONS ASOLA 54

Corradini 7, Bellini 4, Lanfranchi 9, Rosa 1, Saviola, Borrini 9, Andreoli 8, Soresini 2, Piazza 7, Devincenti 7

All.re Fornasini

Vice: Chiaria

Partita difficile e molto fisica quella disputata dai nostri avversari in quel di San Paolo di Brescia contro i ragazzi di coach Giovanni Mazza.
Iniziamo subito con fatica ad elaborare il nostro gioco e i nostri avversari ne approfittano  limitando bene i nostri attacchi. Primo quarto che ci vede in vantaggio 10-11. Poca roba….e il secondo quarto scorre con i Cowboys che ci mettono in difficoltà e si portano avanti fissando il parziale sul 20-15.
Troppi errori su canestri facili e liberi buttati al vento alla fine fanno la differenza.
La pausa lunga serve ancora una volta a riconciliare le idee e focalizzare l’obiettivo. Servono assolutamente i due punti e ora si deve iniziare a giocare in altro modo.
Prima Samu poi Borro onnipresente a rimbalzo ed Eno con Tia  e Max girano il parziale di quarto 10-12. La lotta  continua punto a punto sino a quando capitan Ippo finalmente imprime la svolta giusta con un canestro + fallo che ci portano a +5. Ma non è finita c’è ancora tempo per i nostri avversari di accorciare pericolosamente il risultato ma Seba con i due liberi finali finali fa scendere i titoli di coda sulla sudata vittoria.
Ancora una volta bene tutto il gruppo. Era importante consolidare il 4′ posto e ci siamo riusciti.
Forza Lions!

Lascia un commento