Spread the love

Basket Bridge Cowboys 52 vs PBA BASKET LIONS ASOLA 54

Corradini 7, Bellini 4, Lanfranchi 9, Rosa 1, Saviola, Borrini 9, Andreoli 8, Soresini 2, Piazza 7, Devincenti 7

All.re Fornasini

Vice: Chiaria

Partita difficile e molto fisica quella disputata dai nostri avversari in quel di San Paolo di Brescia contro i ragazzi di coach Giovanni Mazza.
Iniziamo subito con fatica ad elaborare il nostro gioco e i nostri avversari ne approfittano  limitando bene i nostri attacchi. Primo quarto che ci vede in vantaggio 10-11. Poca roba….e il secondo quarto scorre con i Cowboys che ci mettono in difficoltà e si portano avanti fissando il parziale sul 20-15.
Troppi errori su canestri facili e liberi buttati al vento alla fine fanno la differenza.
La pausa lunga serve ancora una volta a riconciliare le idee e focalizzare l’obiettivo. Servono assolutamente i due punti e ora si deve iniziare a giocare in altro modo.
Prima Samu poi Borro onnipresente a rimbalzo ed Eno con Tia  e Max girano il parziale di quarto 10-12. La lotta  continua punto a punto sino a quando capitan Ippo finalmente imprime la svolta giusta con un canestro + fallo che ci portano a +5. Ma non è finita c’è ancora tempo per i nostri avversari di accorciare pericolosamente il risultato ma Seba con i due liberi finali finali fa scendere i titoli di coda sulla sudata vittoria.
Ancora una volta bene tutto il gruppo. Era importante consolidare il 4′ posto e ci siamo riusciti.
Forza Lions!

Lascia un commento