Sansebasket: 55

Bovarini 2, Ghizzoni 14, Lanzini 4, Rubini, Maffezzoni 1, Quarantani 8, Savaresi 4, Cottarelli 6, Volpi 4, Natalicchio, Pedretti 7 Guyot 5.

All.re: Giovanetti D.

Pba Lions: 65

Minelli 3, Negrisoli 9, Castoldi 29, Cremoni, Diop, Barbiero 4, Millo 7, Casella, Beduschi E. 11, Praha Da Silva, Cazzola 2.

All.re Pini

Parziali: 20-14; 13-18; 14-15; 8-18

 

Importante e sofferta vittoria in quel di Cremona contro i pari classifica della Sanse.

Coach Pini guida la squadra al posto dell’assente (senza colpe e sofferente!) Fichera, ma il risultato non cambia rispetto alle precedenti gare (esclusa la disgraziata scampagnata di Gerre de’ Caprioli).

Partenza in salita con i Cremonesi che conducono le danze senza praticamente mai sbagliare, ma la caparbia volontà di non buttare alle ortiche le prospettive di un campionato ancora tutto da giocare, consento un lento ma costante recupero che si materializza minuto dopo minuto e che negli ultimi scampoli si dilata fino al meritato +10.

Avversari tosti :questo rende ancora più importante il successo arrivato da lavoro di squadra e da un apporto veramente importante del rientrante Castoldi (29 per lui alla fine), ma come sempre il contributo globale ha fatto realmente la differenza!

Partita interlocutoria la prossima in casa: attenzione alla differenza fra pantofole e scarpe da basket e fra supponenza e valore!

One Response to “U18 Silver Bs1: Sansebasket Cremona 55 – Pba Lions 65”

  1. Mauro Barbiero ha detto:

    Ragazzi mi state abituando alla vittoria e questo mi piace molto.
    Grazie a tutti.

    A volte un vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato.
    (Nelson Mandela)

Lascia un commento