Lady Leaf Lions Del Chiese – Nilox CSA Agrate Brianza     63 – 84

Parziali 19-16, 37-42, 50-62

Lady Leaf Lions Del Chiese :

Castoldi, Pezzali 4, Sartora 24, Gori 2, Rakic 2, Cerini n.e., Millo, Pilati 5, Caiola M., Ambrosi 5, De Guzman 21, Timelli.

All.re Piccinelli.

Nilox CSA Agrate Brianza :

Sacchetti 4, Campana 11, Marelli 17, Pizzul 6, Moretti 5, Catalfamo 17, Rota 9, Pozzi 6, Taccone 4, Pelusi 4.

All.re Decio

Partita complicata per i Lions del Chiese, contro un roccioso e motivato Agrate.

I nostri ragazzi partono bene nel match e prendono qualche punto di vantaggio nel primo quarto con buone difese e qualche contropiede, vantaggio che si mantiene ed anzi si amplia a metà del secondo parziale che vede Asola anche e + 8, prima che Agrate stringa le maglie difensive e non conceda più nulla ai ragazzi di Coach Piccinelli, Controparziale e sorpasso con solita tripla subita a fil di sirena che manda sotto di 5 i Lions.

Pausa lunga che non modifica l’inerzia della partita, anzi, prosegue il parziale di Agrate che và sul vantaggio in doppia cifra e non si gira più indietro mandando a referto tutti gli effettivi.

Ora per i Lions una settimana intensa per recuperare tutti gli effettivi, Mason, De Lucchi, Cerini e Paderno e mettere nelle gambe dei buoni allenamenti in ottica di ritornare alla vittoria contro gli Old Socks San Martino nella prossima partita casalinga di un campionato sino ad ora sopra alle aspettative per Asola.

Lascia un commento