Basket Aquile Lonato 44 vs PBA BASKET LIONS ASOLA 56
Continua la striscia positiva dei nostri ragazzi che mettono a segno la sesta vittoria consecutiva in quel di Castiglione delle Stiviere  contro un avversario giovane ma coriaceo.
La gara inizia con un inaspettato equilibrio, fatichiamo a tenere l’uno contro uno e questo dà la possibilità ai nostri avversari di rimanere in partita. Coach Edo non ci sta e si mette subito a zona. I giocatori Bresciani non riescono più ad andare al ferro limitandosi a sparare dalla distanza con buona precisione.  Ma finalmente i nostri Lions iniziano ad attaccare con più convinzione prima con Borro  poi con Tia  Piazza e un buon capitan Ippo. Sempre alimentati dalla bella prestazione di Seba in cabina  di regia e dall’altrettanto buona vena di Sando che attacca uno contro uno e va regolarmente a  segno dispensando anche buoni assist nel pitturato. Verso il finale si spegne un poco la vena realizzativa dei nostri ragazzi ma il risultato non è mai stato in discussione.
Da sottolineare ancora una volta la capacità di questo gruppo di adattarsi alle situazioni con qualsiasi roster il coatching staff decida di scendere in campo. Bravi tutti e ottimo concetto di gioco di squadra. Ora non bisogna mollare….forza Lions!

Corradini 8, Bellini 3, Rosa , Savio 1, Borrini 7, Sandonini 8, Piazza 14, Devincenti 10, Chheng 3, Vlasov 2.

Lascia un commento