Pba Bk Lions Del Chiese: 96

Gori, De Lucchi 2, Sartora 36, Millo n.e., Castoldi n.e., De Guzman 17, Rakic 5, Caiola T. n.e., Pilati 3, Mason 15, Ambrosi 10, Cerini 8.

All.re Piccinelli

Vice Zanini/Fichera

Basket Viadana: 87

Carboni 2, Cacciavillani 18, Orlandelli 9, Frisullo 4, Gardani 5, Maione 10 , Neri 18, Bondioli 9, Prati 12, Trobbiani, Giorgino, Covanti ne.

All.re Tellini

Parziali: 25-16; 53-38; 76-66

Buona la prima per la squadra sponsorizzata Ladyleaf Tomasi Auto, dopo un precampionato fatto di sole sconfitte.

Si diceva buon avvio per il PBA, anche nel derby contro Viadana, infatti i primi due parziali vedono Asola giocare a ritmi altissimi e appoggiare molto del suo gioco su Bruce Sartora autore nel solo 1° quarto di 17 punti.

Secondo quarto con Asola che vola anche a +20 prima che un paio di triple riportino il parziale a +15 sul 53-38.

Terzo quarto di sofferenza con Viadana che produce il massimo sforzo per rientrare e percentuali che calano in casa Asolana, che deve fare a meno per tutta la partita anche di Pilati dopo un primo quarto ben giocato.

Ultimo quarto di sofferenza con Viadana che si avvicina ulteriormente ma De Guzman e Mason chiudono il discorso in modo da garantire la vittoria ai ragazzi di Coach Piccinelli.

Ora sguardo ad una settimana per recuperare gli infortunati e soprattutto ad Agrate che ieri si è fatta un sol boccone della neopromossa Casalmaggiore

 

Lascia un commento