Ciao Enrico, non esistono parole al mondo per poter esprimere il dolore che ci travolge sapendo che il tuo sorriso gentile e contagioso, la tua zazzera rossa, i tuoi modi gentili, il tuo essere sempre presente e essere parte di un gruppo sempre in punta di piedi e amico di tutti, non potranno più avvolgerci e trasmetterci positività.

Mai una parola fuori posto, mai un atteggiamento offensivo o irrispettoso nei confronti dei coach, dei compagni o degli avversari, anche nelle difficoltà sei stato un esempio di impegno e dedizione.

Te ne sei andato nel sonno, probabilmente sognando una delle tue triple che tanto scatenavano gioia nei tuoi compagni, perchè tu eri e rimarrai per sempre il nostro “Bomber”

Il Pba Bk Lions del Chiese si stringe attorno alla tua famiglia, a tua sorella e ai tuoi sempre presenti e fantastici genitori.

Ci manchi già un sacco Enrico.

Enrico collage

One Response to “Ciao Enrico”

  1. Donata Bottoli ha detto:

    In questo momento voi amici, compagni, allenatori di Enrico sarete increduli, smarriti, sentirete un dolore che vi lacera la mente e il cuore, nutrirete la speranza che tutto questo sia solo un brutto sogno….. invece il Bomber ci ha lasciati.
    Noi familiari e parenti siamo devastati da questa tragedia ma siamo certi che dal dolore deve nascere una speranza ….. la nostra speranza potete essere anche voi. Proprio grazie alla forza, che solo voi sportivi sapete trovare nei momenti difficili, riuscirete a portare avanti l’esempio che Enrico ci ha donato:
    – un sorriso apre il cuore delle persone
    – un modo gentile fa sentire l’altro una persona amata, stimata, rispettata
    – l’essere presente e non voler “sgomitare” significa rispetto di sè stessi e degli altri.
    Questo è il nostro Enrico!
    Portate avanti l’esempio del Bomber e non dimenticate Roby e Laura……. diventate un po’ anche i loro figli.
    Grazie
    Donata

Lascia un commento