PBA LIONS- S.Pio X  72-61  (28-13, 16-18, 17-14, 11-16)

PBA LIONS  Negrisoli 11, Cremoni 9, Praca da Silva 2, Dike 43, Bertoletti, Pellizzoni , Beffa 4  Bertazzoli  Lucini , Castellini, Minelli 2  . all’. Piccinelli

Stupenda e inaspettata affermazione dei nostri ragazzi che hanno sfruttato al meglio la perfomance monstre di Davison, non concedendo scampo ai “cittadini” del S.Pio.
Da questi, forse un po’ cambiati, qualche anno fa, se ne prendevano più di 100!!!, ma forse sono cambiati e cresciuti anche  i nostri…non basta ancora!!!
Vogliamo di più da tutti, la nostra forza è l’impegno costante anche di chi viene sfruttato di meno e che quando scende in campo difende e si “sbatte” per non far cadere il “fortino”.
Certo, uno come Davison da sicurezza, ma ieri senza una reazione di squadra sul +7 con loro in rimonta nel terzo quarto, sarebbe finita diversamente!
Davison ne ha messi 43 conditi da 24 rimbalzi ed un totale di 69 di valutazione!!! C’è poco da aggiungere se non che senza i 13 di Gio, i 7 di Beffa e i 6 di Ricki (sempre valutazione) non si vince, e non si vince nemmeno senza l’apporto del resto del gruppo!!!
La forza viene da “dietro” : difesa,umiltà,dedizione e decisione, giustamente miscelate, da parte di tutti! BRAVI, ma ora  conta solo la prossima partita: Vogliamo di PIU’!!

Lascia un commento