Dopo il ko subito nella prima di campionato i nostri ragazzi trovano sul loro cammino la giovanissima squadra della Virtus Brescia. Avversario assolutamente da non sottovalutare, sono tutti ragazzi di 16/17 anni con il solo “baby senior” Veronesi (classe 1995), che disputano questo campionato per acquisire esperienza e far crescere i giovani della Leonessa Brescia.

Alla guida di coach Gianpaolo Alberti questo roster in erba cercherà di metterci in difficoltà sulla corsa e sul ritmo partita.

Dal canto nostro bisognerà entrare in campo ben concentrati cercando quella fluidità di gioco corale e concretezza  che è mancata a Sarezzo, con l’intento di portare a casa i primi due punti di questa stagione.

Coach Piccinelli coadiuvato dal vice Alan Zanini hanno lavorato duro  tutta la settimana insieme alla squadra per ragionare e capire gli errori commessi nella prima uscita. Ora si tratta di dimostrare sul campo che questo roster è ben costruito e può fare davvero bene contro ogni avversario.  Ancora indisponibili Paderno e Savazzi.

Forza Lions!

Lascia un commento