Bluorobica Bergamo – Asola Lions Del Chiese     79 – 95

Parziali 24-15, 53-37, 64-69

Bluorobica Bergamo :  Celeri 13, Moretti 8, Dessì 7, Nani 8, Agazzi 2, Corini 4, Resmini 1, Mezzanotte 13, Merisio, Terzi , Rota 21.

All. Braga-Dominelli

Asola Lions Del Chiese :  Corona 17, Gori , Caiola , Mori 24, Cerini 2, Mason 15, Castoldi , Romanelli ne, Savazzi 23, Caiola M., Andreoli, Franzosi 14.

All. Piccinelli-Zanini

Partita del risultato dolce-amaro per i Lions che ottengono una importante vittoria sul Parquet Trevigliese per provare a raggiungere il 9° posto che avrebbe garantito la salvezza diretta, ambizione frustrata dal risultato proveniente da Quistello dove Sarezzo ha battuto di due punti la formazione della bassa.

Match dai due volti per i Lions che vanno sotto in ogni situazione nei primi due quarti chiusi sotto di 16 concedendo alla pausa lunga 53 punti ai giovani orobici.

Coaching staff Lions che nella pausa aggiusta tatticamente la gara e secondi due quarti di tutt’altro piglio, affrontati con la voglia di piegare le gambe in difesa dove i Lions segnano 58 punti concedendone la miseria di 26

Saranno quindi Play-Out da giocare con le due su tre in casa contro Casorate Sempione.

Il bicchiere mezzo pieno è arrivare ai Play-out in un buon momento di amalgama e forma, nonostante le assenze per infortunio.

Mvp della serata, l’enfant du pays Pietro Franzosi MVPETE

 

Lascia un commento