MB del Chiese – Virtus Desenzano 27-51

Lions: Caletti 2, Porrini 2, Rubes, Bara 2, Musto 2; Vivaldini 7, Oliboni, Pezzali, Fanelli 3, Redini 2, Mettliu 7, Bubeqi

All. Ronchi

Virtus: Boni 10, Corain 12, Mugnano 5, Mora 1, Leali 6, Becchetti, Cina’ 2, Galiotto, Costa, Fioratti 5, De Martin 11

All. Rosina

Seconda sconfitta stagionale, e sempre contro Desenzano, per gli esordienti elitè.
Partenza più che positiva che ci vede comandare nel punteggio fino agli ultimi due minuti del tempo, dove un parziale di 6-0 per gli ospiti chiude il quarto sul 12.8.
Seppur in svantaggio giochiamo bene sia in attacco, dove ci muoviamo e muoviamo molto la palla,  che in difesa dove riusciamo a limitare il loro miglior giocatore
Il secondo parziale  è l’opposto del primo: zero difesa, zero collaborazioni, zero intensita, e Desenzano scappa sul +13.
Il resto della partita è la fotocopia della prima parte. Bene il terzo quarto (che vinciamo di 3 e riapriamo almeno mentalmente la partita), male il quarto dove subiamo senza reagire 17 punti segnandone la miseria di 3.
Poco da dire in più. Desenzano stravince meritatamente una partita che valeva il primato in classifica per entrambe dimostrandosi molto più pronta, matura e abituata a certi livelli di gioco.
Da parte nostra dobbiamo fare tesoro degli errori (in primis lo staff che sicuramente ha toppato la composizione dei gruppi) e ripartire dalle buone cose fatte vedere nei due tempi in cui abbiamo giocato davvero.
L’MVP stavolta è facile; seppur tutti e sei i ragazzi del primo gruppo potrebbero meritarlo, la menzione va sicuramente a Fabian per l’ottima prestazione difensiva sul loro miglior giocatore

Lascia un commento