Ghedi-PBA Lions 50-63

Parziali:(13-16, 15-10, 11-21, 11-16)

PBA Lions : Negrisoli 19 , Praca da Silva 5, , Cremoni 8, Barbiero 8, Maccagnola 7 , Beffa 15 , Bertazzoli 1 , Lucini , Pederzani  , Bertoletti ,all. Crotti

Primo frutto raccolto: al termine di una partita combattuta usciamo vincitori nei confronti dei ghedesi che fino a metà partita sono stati avanti ribaltando il risultato del primo quarto.

Per la verità i molti rigori sbagliati da sotto canestro hanno consentito agli avversari di non soccombere prematuramente e ci hanno obbligato agli straordinari del secondo tempo dove abbiamo segnato 37 punti.

Il terzo quarto è iniziato nell’insegna del formidabile “duo” composto da Negrisoli (detto “dai Rickiii”) e Beffa (detto “candelabro”) che hanno spezzato a suon di penetrazioni, punti e assist  (il primo) e rimbalzi in attacco convertiti in canestri (il secondo), la partita.

Nell’ultimo quarto ancora “dai Rickiii” e “candelabro convertito in abete” tengono a galla la squadra coadiuvati da Maccagnola ( detto “equilibrium”) e nel finale da Cremoni (detto “psyco-two faces”) e infine portano a casa meritatamente la partita.

Bene anche Barbiero ( detto “el muto”) che con 16 rimbalzi sfiora la doppia-doppia che invece riesce a Beffa (15p. e 10r.)

Non vediamo l’ora di coniare nuovi soprannomi, in occasione di nuove vittorie, per cui vediamo di fare del nostro meglio anche con i prossimi avversari di Manerbio.

 

Lascia un commento