PBA-Desenzano 33-67 (11-11, 8-24, 14-13, 0-19)

PBA Lions : Negrisoli 10 , Praca da Silva 4, Pellizzoni , Diop , Cremoni 2, Barbiero 8, Maccagnola 2 , Beffa , Bertazzi , Lucini 2, Pederzani 5 , Bertoletti ,all. Crotti

Ancora un match emblematico e i parziali parlano chiaro: un periodo pari e uno vinto contro la corazzata Virtus Desenzano inorgogliscono, ma lo 0-19 dell’ultimo periodo fotografa un condizione “emozionale” quantomeno confusa. Il secondo periodo ha un punteggio bugiardo perchè fino a tre dalla fine eravamo attaccati agli avversari e poi le solite amnesie hanno spianato la strada ai forti avversari.

40…leggete bene…40 palle perse sono quasi un record e a fronte di 16 recuperi spiegano bene il divario: loro sempre presenti, noi spesso, ma con certe squadre non te lo puoi permettere mai!

Comunque abbiamo dimostrato di aver ridotto il “gap” anche con Desenzano e questo deve stimolare piuttosto che demoralizzare: 11 in valutazione per Frank e 8 per Masti sono le note più positive…adesso ripartiamo col girone di ritorno convinti di poter raccogliere più frutti!

 

Lascia un commento