PBA : PEZZALI 7, VIVALDINI 7, METTLIU 1, FANELLI 3, BUBEQI 2, OLIBONI 4, PORRINI 2, RUBES 6, CALETTI 4, MUSTO 2, CAVAZZINI, PINELLI

All.re RONCHI

Ultima trasferta della prima fase dove andiamo a far visita alla suadra di Lonato. Anche in questa partita confermiamo la nostra propensione piu difensiva rispetto a quella offensiva, tantè che aggiustiamo il nostro record stagionale di punti subiti e ci confermiamo miglior difesa del girone. Il problema è che le note positive finiscono qui…..ammetto di aver provato a tenere il conto degli errori commessi nel pitturato, tra appoggi al tabellone ed entrate a canestro (nei tiri piazzati non abbiamo neanche fatto malaccio) ma gia a metà partita superavamo un numero impossibile anche solo da ricordare. I rimbalzi concessi, nonostante non soffrissimo sicuramente un inferiorita fisica, ancora troppi per i miei gusti ed infine manchiamo ancora molto nel far partire velocemente il contropiede. Ora ci attende l’ultima partita del girone che, se vinta, potrebbe farci entrare nella seconda fase elite ma l’avversario di turno (Castiglione) ci ha spesso fatto penare nelle annate aquilotti.
MVP della partita senza ombra di dubbio Gabbo, che nonostante ancora una volta riempia il suo tabellino di falli, gioca a tutto campo con sicurezza e letture degne di nota.

Lascia un commento