Pba Bk Lions del Chiese: 62

Corona 8, Gori 3, Zanella 8, Caiola T. 4, Andreoli, Cerini 1, Mason 8, Romanelli 7, Savazzi 15, Caiola M., Franzosi 5, Marciano 2.

All.re Pini,

Vice. Piccinelli

Parziali 20-23; 33-50; 52-62; 61-82

Prima serata del Torneo Toninelli con sconfitta per il PBA Lions contro il forte Sansebasket Cremona, partecipante al torneo regionale di C Gold.

Partenza bruciante degli Asolani che con difesa e contropiedi volano a + 11 nel primo quarto, salvo però farsi riprendere con un parziale di 9-0 firmato principalmente da un preciso Pesenti e da Speronello, che ricuciono il Gap e sorpassano a fine quarto per un parziale di 23-20.

Secondo quarto di sofferenza per i Lions che soffrono terribilmente la zone-press allungata dei Cremonesi e con tanti palloni persi, favoriscono il contropiede Sanse che allunga sino al +17 di metà partita.

Reazione Lions nel terzo quarto, con l’innesto dei giovani T. Caiola e Cerini e Gap che torna a -9 a fine terzo quarto, quando un inopinato Tecnico a Corona, porta il vantaggio cremonese ancora in doppia cifra.

Ultimo quarto a briglie sciolte, con le panchine che si svuotano e vittoria finale strameritata Sanse di 21 punti.

Oggi finale 3/4 posto alle ore 19.00 a Piadena.

Per il Coaching staff Lions a cui si è aggiunto Riccardo Piccinelli (Benvenuto in famiglia) ancora tanto lavoro da fare x riuscire ad essere pronti per l’Opener Match domenica prossima a Sarezzo.

statistiche-pba-sanse

 

Lascia un commento