Romano Lombardo BK — Bk Lions Del Chiese   94 — 74

Parziali   26-13, 44-37, 68-56

Romano Lombardo BK :  Deleidi 7, Armanni 6, Tiramani 3, Raimondi 18, Persico 10, Gualandris 16, Mazzanti 6, Cigoli 0, Carrara 10, Albani 0, Carrera 18.

All. Colonnello

Bk Lions Del Chiese :  Corona 8,  Cicchetti 6, Cotruta 4, Colpani ne, Romanelli 14,  Addo 15, Franzosi  P. 8,  Lui 0, Jancic 5, Rackic 14.

All. Bianchi

Ultima uscita stagionale per i ragazzi del Chiese che ben si comportano anche a Romano di Lombardia, contro una delle migliori squadre del girone C della C Silver.

I ragazzi di Coach Bianchi nonostante una settimana tribolata tra assenze e malattie (D. Franzosi assente e Colpani ancora infortunato e a referto per onor di firma), restano in partita per tre quarti, con Rakic, Addo e Romanelli in doppia cifra.

Si chiude un’annata strana e al di sotto delle aspettative, ma la retrocessione in serie D, può essere l’occasione per porre le basi per un nuovo ciclo, con giocatori formati in società.

Un Grazie e un Grosso Applauso a Cristian, Cicks, Vladi, Alex, Capitan Roma, Leslie, Pete, Davide, Nema, Ricky, Danilo, Bosco e a Coach Dacio, per aver onorato l’impegno e non aver mai mollato di fronte alle avversità.

 

Lascia un commento