LIONS – MONTICHIARI   41-56  (6-16, 17-13, 9-12, 9-15)

Lions  : Lucini, Negrisoli 8, Bertazzi, Diop, Bertazzoli, Pellizzoni 4, Vivaldini 1, Pederzani 2, Barbiero 2, Praca da Silva 4, Beffa 10, Cremoni 10,

All. Crotti-Andreoli.

Montichiari : Galli, Arietti2, Beschi 2, Melpignano 24, Bosetti 13, Pezzini 2, Grammatica, Stefanelli 7, Zakrami 5,

All Erbesato.

Contro una squadra scesa allo Schiantarelli con nove effettivi di cui solo tre 2001, la nostra rappresentativa riesce nella difficile impresa di perdere!!! Avvio al rallentatore per entrambe le compagini, ma poi Montichiari schiaccia sul tasto “PLAY” mentre i nostri addirittura mettono il “FERMO IMMAGINE” e finiamo già sotto di 10 il primo quarto…segue una discreta reazione che ci porta più volte a -6 palla in mano… e meno sei sarà all’intervallo lungo.
 Purtroppo non si riesce a dare continuità all’attacco e si dorme spesso in difesa: le solite cose insomma e la partita si trascina con un divario che fa elastico attorno allo scarto dell’intervallo e che solo nei minuti finali torna a -15, complici anche una serie infruttuosa di tiri dall’arco da tre punti scagliati nel tentativo di recuperare.
 Ancora una volta peccato… un’altra occasione buttata perchè di fronte c’era ben poco ed è solo grazie ai nostri timori e alle nostre indecisioni che siamo riusciti a perdere un match ampiamente alla nostra portata. Buona la prova dei solito  Melpignano e Bosetti  per Montichiari, mentre per Asola 10 punti a testa per Beffa e Cremoni….
Ora resta l’ultima partita e Gardone per chiudere l’anno con una prova di orgoglio e di voglia di vincere che i nostri ragazzi siamo sicuri che vorranno mettere in campo!!!

Lascia un commento